martedì 3 settembre 2013

SMALTO LADY LYA BIONATURE

LADY LYA BIONATURE (made in Italy)
SMALTO CURATIVO, VITAMINICO, CON VITAMINA A,E,B5 E OLIO DI ARGAN.
Fino all’ 85% di ingredienti di origine naturale.




Idrata e fortifica, anti-ingiallimento, più elasticità, attiva la formazione di cheratina già dopo 4 settimane di utilizzo. Contiene cellule staminali vegetali contro l’invecchiamento dell’unghia.
Nuova Oxygen Technology per un film più permeabile. Contiene filtro UV.
E’ un prodotto certificato, su di esso è presente il logo di certificazione di CCPB S.r.l.(riconosciuto dal Ministero delle politiche Agricole, Alimentari e forestali per l’applicazione del Reg. CE 834/2007).

PREZZO: 4,50 euro
QUANTITA’: 12 ml
PAO: 36 mesi
Acquistato da MILLE IDEE (si trova anche da Acqua e sapone)

La linea è composta da altri 20 smalti colorati e 3 smalti curativi:
- CURATIVO 3 IN 1 BASE- TOP COAT- SMALTO
- CURATIVO INDURENTE senza Formaldeide, Canfora, DBP
- CURATIVO TOP COAT ULTRA BRILLANTE

LA MIA ESPERIENZA
Semplicemente miracoloso!
Qualche mese fa ho avuto una pessima esperienza con lo smalto-gel semipermanente.
Non riuscivo a toglierlo e, una volta tolto, il risultato è stato disastroso: unghie rovinate, fragili e con macchie gialle!
Ho deciso quindi di utilizzare uno smalto curativo che mi permettesse di recuperarle (impresa davvero ardua!).
Così ho acquistato questo smalto e, dopo alcune settimane di applicazione, le mie unghie sono tornate come prima, se non meglio!
Adesso lo uso sempre come base prima di applicare lo smalto.
La sensazione è quella di nutrimento ed idratazione.
Risultato: unghie sane e curate!
VOTO: 10

N.B. Oltre ad applicare questo smalto, ho effettuato degli impacchi di olio d’oliva, ottimo!

2 commenti:

  1. Grazie per la segnalazione appena andrò da acqua e sapone lo cercherò! .. sono una tua nuova follower passa se ti va! ciao :)

    RispondiElimina
  2. L' ho visto la settimana scorsa da acqua e sapone, ma un po' scettica non l' ho comprato, dopo la tua review devo assolutamente provarlo!
    Sono la tua nuova follower di http://naturalbeautyandco.blogspot.it/ se ti va ricambia :)

    RispondiElimina